Huawei Honor 7 è uno smartphone Android prodotto dalla Honor, una sottomarca della cinese Huawei, e lanciato sul mercato europeo nell’autunno del 2015.
Cosa è Huawei Honor 7
Messo in vendita inizialmente con Android Lollipop, ma già aggiornabile a Marshmallow, questo smartphone riesce a unire grandi prestazioni a un prezzo contenuto, il tutto in una confezione unibody in metallo molto elegante.
Honor 7 ha un display da 5,2 pollici, una fotocamera posteriore da ben 20 megapixel con stabilizzatore di immagini e doppio LED flash, che rende possibile registrare video in Full HD. Sempre sulla parte posteriore troviamo il lettore di impronte digitali, che permette di sbloccare il telefono anche a schermo spento. È disponibile nelle versioni da 16 GB (con 2 GB di RAM) o 64 GB (che arriva invece a 3 GB di RAM), anche se purtroppo la versione da 64 GB si trova solo importata dalla Cina, perché non è ancora stata rilasciata sul mercato europeo. Sono comunque entrambe dotate di una batteria che permette senza problemi l’uso intenso per un’intera giornata, ed è disponibile anche una versione dual SIM.
Comprare al miglior prezzo
Huawei Honor 7 si può acquistare per un prezzo compreso tra i 180€ e i 300€.