L’iPhone 5C è un telefono che appartiene alla settima generazione dei cellulari Apple, presentato nel settembre 2013 in cinque colori (verde, giallo, bianco, rosa e azzurro) e nelle varianti 8 GB, 16 GB e 32 GB.
Tipi di iPhone 5S
Tutti i modelli di iPhone 5C sono stati lanciati sul mercato con iOS 7.0, e una suite di software Apple preinstallata: l’assistente vocale Siri, le Mappe, il browser Safari, il client di posta Mail, l’applicazione FaceTime per effettuare video chiamate tramite Wi-Fi o rete cellulare. Attualmente gli iPhone 5C possono essere aggiornati a iOS 9.
iPhone 5C ha un display Retina di 4 pollici a 1136×640 pixel con tecnologia multi-touch. Dispone inoltre di un’ottima fotocamera a 8 megapixel, con autofocus e flash LED.
La batteria dell’iPhone 5C è una batteria al litio integrata, e assicura un’autonomia fino a 10 ore in conversazione e fino a 250 ore in standby.
Qual è il prezzo di vendita
Il prezzo di iPhone 5C varia a seconda dei modelli, il modello da 16 GB è il più diffuso, e si può trovare tra i 200€ e i 300 euro.